venerdì 15 febbraio 2013

Borsa gerbera-- parte 2 fodera -manici-

                                                  Siete pronte x foderare la vostra borsa ?
Ora che hai tagliato le parti della fodera in tessuto o in feltro sei pronta x cucirle  
Prima di cucire la fodera taglia i manici e prepara 2 rettangoli a punto basso x ricoprirli 
segna come da foto con il gesso da sarta 
Fianco della borsa 
fodera finita ;)

Aggiungi didascalia

se scegli di cucire a mano devi usare un filo da cucito  più grosso

La vostra borsa è finita !!
Vi aspettiamo tutte nel nostro blog con i prossimi bellissimi progetti creativi
Questo tutorial è creato in esclusiva x ElenaRegina wool

25 commenti:

  1. finalmente riesco a vedere il tuo nuovo blog
    sarà sicuramente un successo anche questo, non può essere diversamente, ho già visto delle foto molto chiare dove traspare la tua voglia di condividere e soprattutto le tue capacità.

    RispondiElimina
  2. Sempre chiarissime le tue spiegazioni!
    Bellissima!
    ciao Elena
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo blog

    così adorabile che
    Per favore chiedo di visitare il mio blog per il pubblico

    Sono del lavoro bella mano
    Se volete dare un'occhiata a un esempio di questo

    http://www.cicileydi.com/2012/06/tek-tasla-iki-kus-hem-ignedanlk-hem-tak.html?showComment=1361029065870#c8228628171460668151

    RispondiElimina
  4. complimenti per il blog...
    crei veramente delle cose bellissime e interessanti..
    ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva, sono una tua nuova fallower..
    se ti va passa da me http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 ,passo a trovarti molto volentieri ;)

      Elimina
  5. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piacere di conoscerti ,ora passo anche da te ;)

      Elimina
  6. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog a cuoriosare :P
    Ora sono una tua nuova follower ;)
    A presto

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new folower!
    Se Ti va di ricambiare, da me c'è ungiveaway in corso, questo è il link
    http://lepassionidiantonella.blogspot.it/

    A presto

    RispondiElimina
  8. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog e per le tue creazioni se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mani di fata passo sicuramente da te ;)

      Elimina
  9. Ciao bella, ti ho conosciuto per Kreattiva, se vuoi possiamo essere in contato, é bellissimo il tuo blog, complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Maria Dolores molto volentieri :) bacio

      Elimina
  10. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Kreattiva..... New followers!!!

    Blog carinissimo!!

    Se ti va passa a trovarci!!! :-D

    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  11. Ciao Elena finalmente ti ho ritrovata, come al solito i tuoi lavori sono magnifici e spiegati accuratamente come la borsa gerbera è favolosa.
    Un saluto da Bruna

    RispondiElimina
  12. Gracias Elena por el tutorial de ese hermoso bolso.Te quedó impecable.Besos desde Venezuela!!!!!!

    RispondiElimina